spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Terre rare in Amonkhet

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Terre rare in amonkhet

Messaggioda Rancore » 16 feb '17, 12:22

Razril ha scritto:Oppure, una prima espansione con soli colori di bolas?! :0_0:
O almeno, con un peso maggiore sui colori grixis! Mentre relegare agli altri due colori una minima parte! D'altronde, se devo creare un piano tutto mio, lo creo in modo che dia un vantaggio esclusivo a me! XD
Magari vedremo terre rare che danno solo mana :U: :B: :R: in varie combinazioni mentre per gli altri due colori magari nell'espansione successiva o addirittura blocco successivo!..
Fin'ora la cinquina dei colori è sempre stata equilibrata! che ci possa essere uno squilibrio nella forza in arrivo?! XD

Purtroppo (ma anche per fortuna) no. Il flavor è una cosa, ma un set deve anche essere bilanciato. Detto questo penso che se dovessi sbilanciarmi su un tipo di terre, direi forse le checklands o le taplands. Entrambe richiedono una ristampa da tanto tempo e non so se la presenza di Bolas giustifichi il fatto che il set sarà basato sulle combinazioni di tre colori (pronto a ricredermi, non ho letto info o quello che dice maro).
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Rancore
Livello X
Livello X

Precedente

Torna a Magic Generale