spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Fine produzione set

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Fine produzione set

Messaggioda TonnoeFagioli » 2 feb '17, 12:23

Ciao a tutti... Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi quando esce di produzione un'espansione... Ho cercato su internet ma non trovo nulla in merito! un'espansione esce di produzione quando ne esce una nuova? O quando arriva un nuovo blocco? Oppure quando la stessa esce dal formato standard?
Ad esempio ora che è uscito RIVOLTA, producono ancora buste di kaladesh?
Grazie per le eventuali risposte!
TonnoeFagioli
Livello IV
Livello IV

Re: Fine produzione set

Messaggioda Sting » 2 feb '17, 16:19

Ciao,
non ho una risposta ma potresti consultare il "Redemption" di mtgo per una determinata espansione e conseguentemente vedere se è ancora disponibile. Se si, credo che la stiano ancora stampando e/o hanno abbastanza scorte.

http://magic.wizards.com/en/gameinfo/pr ... redemption

Per poter fare la redemption di un set devono poter avere le carte "fisiche" ancora in produzione e quindi credo che la data "Garantita" sia la data di fine print delle espansioni e che poi vadano in esaurimento con quanto hanno a disposizione. O almeno credo.

Se qualcuno ha migliori informazioni ci illumini!

Spero sia di aiuto

Sting
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Re: Fine produzione set

Messaggioda TonnoeFagioli » 4 feb '17, 21:38

Ah ok! Grazie... Potrebbe essere una soluzione!
A mio parere sapere quando un set esce di produzione sarebbe utile sia per comprendere la futura disponibilità di acquisto dello stesso ( prima che i prezzi diventino esorbitanti)... Sia per i collezionisti che sperano in una crescita di domanda di quei pezzi ormai limitati e non più sbustabili! Se qualcuno ha qualche notizia in più... Ci faccia sapere! :)
TonnoeFagioli
Livello IV
Livello IV

Torna a Magic Generale