spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

magic per computer

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: magic per computer

Messaggioda shinigami » 11 giu '12, 0:29

allora attendo per duel of planeswalker, quando uscirà e il prezzo quale sarà? un ultima cosa ma anche per giocare online ci sono quei mazzi precostruiti? poi vorrei sapere se avete qualche lista per dei mazzi anche t1 da usare su cockatrice per giocare con degli amici :lol: preferirei dei control blu, o comunque sempre blu che non siano difficilissimi da usare :D un ultima cosa, ma finita la campagna su duel of planeswalker cosa ci sarà da fare? e quanto sarà circa la durata del gioco? sono molte domande :lol:
shinigami
Livello IV
Livello IV

Messaggioda RevivedPicard » 11 giu '12, 15:21

Io ti consiglio Forge è fatto stupendamente bene, è open-source, ha belle animazioni e ottima grafica e in continuo aggiornamento .....
Cerca Forge Forum e lo trovi ....
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Alessandro » 11 giu '12, 22:19

ovviamente anch'io preferisco giocare in real, ma come hanno detto altri su magic online puoi giocare il formato che vuoi :) il che è molto vantaggioso visto che non in tutti i negozi di magic si riesce a fare un torneo a settimana :( purtroppo :(
Alessandro
Livello IV
Livello IV

Messaggioda shinigami » 11 giu '12, 22:50

ma cockatrice mi dice sempre server time out e dopo 3 minuti mi caccia D: sapete il motivo?
shinigami
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Dzuppa » 12 giu '12, 1:20

shinigami ha scritto:ma cockatrice mi dice sempre server time out e dopo 3 minuti mi caccia D: sapete il motivo?

Boh strana come cosa a me non sono mai successe cose del genere!

Io ti consiglio Forge è fatto stupendamente bene, è open-source, ha belle animazioni e ottima grafica e in continuo aggiornamento .....

Ho provato a cercare come hai detto tu ma sono incappato in una catena di forum chiusi che cambiavano dominio e non ho trovato niente su questo programma...
Immagine
Dzuppa
Livello VII
Livello VII

Messaggioda shinigami » 12 giu '12, 12:03

Meltazar ha scritto: poi esistono le piattaforme come Magic workstation e cockatrice che consentono di scaricare il database completo delle carte di magic, montare mazzi e giocare con altri giocatori su server dedicati (che crashano però con una certa frequenza, con annesse imprecazioni), tutto gratuito.

ma sai anche il motivo per cui crashano? ç.ç
shinigami
Livello IV
Livello IV

Messaggioda RevivedPicard » 12 giu '12, 20:01

Dzuppa ha scritto:
shinigami ha scritto:ma cockatrice mi dice sempre server time out e dopo 3 minuti mi caccia D: sapete il motivo?

Boh strana come cosa a me non sono mai successe cose del genere!

Ho provato a cercare come hai detto tu ma sono incappato in una catena di forum chiusi che cambiavano dominio e non ho trovato niente su questo programma...

Questo è il link al loro blog .... se vuoi le versioni più recenti (ne esce una più o meno ogni 3 mesi) clicca su forum nella lista a destra
http://mtgrares.blogspot.it/
RevivedPicard
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Romoletto » 24 dic '16, 19:07

Volevo segnalarvi un programma per giocare a Magic su pc completamente gratuito. Molto utile per provare i mazzi e simulare partite stile solitario o contro un amico utilizzando lo stesso pc e giocando a carte scoperte.
Il programma si chiama "MISS" e si scarica gratuitamente dal sito
www.ivan-saccoccio.jimdo.com
Ci sono anche dei video su YouTube.
Spero possa esservi utile.
Fatemi sapere.
Romoletto
Livello II
Livello II

Precedente

Torna a Magic Generale