shinigami ha scritto:ma cockatrice mi dice sempre server time out e dopo 3 minuti mi caccia D: sapete il motivo?
Io ti consiglio Forge è fatto stupendamente bene, è open-source, ha belle animazioni e ottima grafica e in continuo aggiornamento .....
Cerca Forge Forum e lo trovi ....
Meltazar ha scritto: poi esistono le piattaforme come Magic workstation e cockatrice che consentono di scaricare il database completo delle carte di magic, montare mazzi e giocare con altri giocatori su server dedicati (che crashano però con una certa frequenza, con annesse imprecazioni), tutto gratuito.
Dzuppa ha scritto:shinigami ha scritto:ma cockatrice mi dice sempre server time out e dopo 3 minuti mi caccia D: sapete il motivo?
Boh strana come cosa a me non sono mai successe cose del genere!Io ti consiglio Forge è fatto stupendamente bene, è open-source, ha belle animazioni e ottima grafica e in continuo aggiornamento .....
Cerca Forge Forum e lo trovi ....
Ho provato a cercare come hai detto tu ma sono incappato in una catena di forum chiusi che cambiavano dominio e non ho trovato niente su questo programma...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti