spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Dove cercare compratore per Lotto

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Dove cercare compratore per Lotto

Messaggioda Bellamy » 10 lug '16, 2:19

Ciao cari, volevo chiedere se qualcuno sapesse dove cercare (e trovare :D ) qualcuno disposto a comprare grandi lotti tutti insieme. Collezionisti, negozi, venditori privati?

Sono un giocatore di Modern ma definiamomi squattrinato, per cui ho intenzione di vendere gran parte delle mie carte per tirare su il nuovo mazzo; tendenzialmente sono tutte utilities giocate ma di poco valore, per cui per comodità ed efficacia avrei bisogno di trovare un compratore che mi acquisti il lotto per intero, parlo di 200/250€ di carte credo (ad occhio). Sapete quale sia il posto migliore in cui cercare? Esistono forum o siti in cui posso creare un thread/inserzione visibile a persone interessate?

Sono su qualche gruppo su Facebook di compravendita ma mi pare siano quasi tutti giocatori, per cui poco interessati a comprare un lotto misto del genere. Avevo pensato a (censuratemi e scusatemi se sto infrangendo regole del Foro nominando un altro sito) MTGSalvation dato che ha un'estesa sezione apposita ma non sono convinto.

Avete una via cui indirizzarmi?
Abbandonato, ma non disabitato...
Bellamy
Livello VII
Livello VII

Torna a Magic Generale