Salve, a tutti. Sono appena iscritto, anche se leggo da un anno.
Io sono un vecchio giocatore, circa 12 anni fa :P pensate che quando giocavo il tier1 in tipo2 era Fires of yawimaya (che calava la saproling Burst di 4 e chiudeva) invece in tipo1 c'era il mazzo Illusion of Grandeur che spaccava alla grande.
Ma torniamo a noi, sto parendo questo post perche' ho visto che c'e' un grosso evento a Bologna, ed io trovandomi a Padova, ci sto facendo un pensierino. Il mio problema e' che attualmente ho i soldi, ma non ho nemmeno una carta, nemmeno una terra. Quindi qual'e' il miglior posto dove comprare carte singole ?
Vorrei montare un mazzo modern che vada contro il meta attuale, tanto la mia aspettativa non e' la vincita ma il semplice divertirmi passando una bella giornata e magari farla passare brutta a qualche pro random che incontro
Allora ho qualche domanda da fare, si puo 'iscrivere chiunque al gp di bologna ? di che materiale (oltre le carte ovviamente) ho bisogno ? Attulamente ho appena scaricato magicOnline e sto rivedendo un po come si gioca, per il resto datemi una mano voi.
Vi ringrazio !