spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

il negozio con più posti?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

il negozio con più posti?

Messaggioda CeleTheRef » 27 apr '15, 2:49

un piccolo sondaggio: qual'è il negozio WPN in Italia che ha all'interno la maggior numero di posti per i giocatori in occasione di un torneo?

la ripeto per coloro a cui piacciono gli elenchi puntati:
-oggi c'è torneo di Magic
-si presenta un numero arbitrariamente grande di giocatori che vogliono partecipare al torneo, e solo loro.
-ci sono solo i tavoli che ci sono normalmente in negozio
-le sedie sono illimitate
-si gioca solo sui tavoli, quindi non sul bancone, non per terra, non sui plastici di Porta A Porta Warhammer
-ogni giocatore deve avere almeno un metrozzo di spazio (no "eh, ma se si stringono ce ne stanno di più")
-vale solo l'interno del negozio, quindi no tavoli fuori, no bar vicino
-deve essere un negozio WPN. no oratorio, no circolo, no ristopizzapubsalaslot

quanta gente riesce a giocare?

a titolo di esempio, qua a Padova il Tempus Fugit mi risulta avere 48 posti. chi offre di più? :)
CeleTheRef
Livello VI
Livello VI

Re: il negozio con più posti?

Messaggioda Ammond » 19 mag '15, 19:54

Beh dipende da Regione a Regione...nella mia esperienza c'è Liliana Game store (Roma) che ha un attivo di 68 posti...Galactus (Roma) ha tre piani di negozio...Crossover (teramo) quasi 130 mq adibiti a sala torneo...Le 5 Terre (Isernia) ha la disponibilità di 24 persone dentro il locale + un terrazzo esterno (che è parte effettiva del negozio) che agile può ospitare una buona 30ntina di persone (non ho mai avuto un evento cosi grande quindi non so....ah si sono il proprietario di quest'ultimo .
Spero di esserti stato d'aiuto.

come ultima considerazione:
Di solito i negozio WPN non sono immensi e cmq gli organizzatori sanno che numero aspettarsi per questo per grossi eventi ci si appoggia ad altre strutture con grandi capacità di posto a sedere
2 game: il demonio era dalla sua parte, io tengo una mano mediocre, ma contro loxodont smiter equippato di 2 spade bianco rosse, vabè g3.(forse a volte sono troppo violento XD)
Immagine
E' più facile raggiungere il Monte Fato che Isernia..disse Vexac
Ammond
Moderatore
Moderatore

Torna a Magic Generale