spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Bustine protettive, come non rovinare le carte

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Bustine protettive, come non rovinare le carte

Messaggioda sniper13 » 8 dic '13, 12:48

Ciao a tutti... vi chiedo un aiuto!
Ho comprato bustine e perfect size entrambe della KMC, ma ho una difficoltà enorme ad inserire la carta con già la perfect nella bustina "normale" TT_TT

C'è forse una tecnica particolare? Sbaglio qualcosa?

Grazie ;^^
Avatar utente
sniper13
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 nov '13, 10:57

Re: Bustine protettive, come non rovinare le carte

Messaggioda Naoto Date » 26 gen '14, 1:37

Ciao a tutti, mi inserisco in questo topic perché ho da poco sentito parlare delle Player's Choice, che praticamente tutti elogiano (soprattutto le bianche da quanto ho letto), e vorrei sapere se effettivamente sono davvero così buone e meritano tutti questi elogi. Qualcuno di voi le ha provate o potrebbe dirmi se vale la pena acquistarle? Grazie in anticipo :)
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16


Re: Bustine protettive, come non rovinare le carte

Messaggioda Naoto Date » 31 gen '14, 15:00

Ho visto sul sito dell'Ultra Pro che ci sono nuovi prodotti, tra cui nuove bustine protettive made in U.S.A. di solito quanto tempo passa prima che siano disponibili anche in Europa? :)
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: Bustine protettive, come non rovinare le carte

Messaggioda JonIrenicus » 31 gen '14, 21:24

Non so se qualcuno le ha già citate..ma secondo me le migliori sono le ultra pro MATTE con perfect size della kmc..(le perfect size della ultra pro non capisco perché ma mi "imbarcano" lievemente le carte..
Immagine
"Credevo in una divinità meravigliosa. Ma questo è il vero volto del divino."
—Ayli, chierica di Kamsa
Avatar utente
JonIrenicus
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 26 dic '13, 16:24

Re: Bustine protettive, come non rovinare le carte

Messaggioda Naoto Date » 23 lug '14, 1:31

Ciao a tutti, rispolvero questo topic per chiedere se qualcuno di voi ha avuto modo di provare le sleeves della Ultimate Guard, e se si, potrebbe esprimere delle considerazioni? :)
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: Bustine protettive, come non rovinare le carte

Messaggioda Snappy88 » 23 lug '14, 8:47

Naoto Date ha scritto:Ciao a tutti, rispolvero questo topic per chiedere se qualcuno di voi ha avuto modo di provare le sleeves della Ultimate Guard, e se si, potrebbe esprimere delle considerazioni? :)

Ciao! :) io le uso per il mio secondo mazzo...sono come le ultra pro (infatti le produce suo fratello :D ) tengono il mazzo compatto e sono molto resistenti come piace a me...i contro: la pellicola protettiva davanti è opaca quindi l'immagine della carta nn è nitidissima e sui bordi ci sono delle leggere sbavature ;^^ se dovessi dargli un voto sarebbe 6.5, spero di esserti stato d'aiuto ;)
Immagine
Formati giocati: Modern e Limited
Risultati di rilievo:
Top 12 Regional PTQ Roma
5 Top 8 pPTQ Modern (BGx,Infect,UW controll) con 1 vittoria (BG Obliterator)
2 top 4 pPTQ Sealed
Avatar utente
Snappy88
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 16 lug '12, 19:39
Località: Provincia di Cuneo

Re: Bustine protettive, come non rovinare le carte

Messaggioda Naoto Date » 23 lug '14, 10:10

Snappy88 ha scritto:Ciao! :) io le uso per il mio secondo mazzo...sono come le ultra pro (infatti le produce suo fratello :D ) tengono il mazzo compatto e sono molto resistenti come piace a me...i contro: la pellicola protettiva davanti è opaca quindi l'immagine della carta nn è nitidissima e sui bordi ci sono delle leggere sbavature ;^^ se dovessi dargli un voto sarebbe 6.5, spero di esserti stato d'aiuto ;)

Grazie mille, gentilissimo! :) Per caso hai provato anche le precise-fit? (tipo le "perfect size" della KMC)
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: Bustine protettive, come non rovinare le carte

Messaggioda Ammond » 23 lug '14, 12:23

io resto fedele alle dragon shield...indistruttibili ed eterne (ho ancora quelle oro, che uso solo per i draft ormai, e le comprai all'epoca di maschere di mercadia..unico problema è la sporcizia ma per il resto sono immacolate)
2 game: il demonio era dalla sua parte, io tengo una mano mediocre, ma contro loxodont smiter equippato di 2 spade bianco rosse, vabè g3.(forse a volte sono troppo violento XD)
Immagine
E' più facile raggiungere il Monte Fato che Isernia..disse Vexac
Avatar utente
Ammond
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 5 gen '12, 11:59

Re: Bustine protettive, come non rovinare le carte

Messaggioda Snappy88 » 23 lug '14, 12:56

Grazie mille, gentilissimo! :) Per caso hai provato anche le precise-fit? (tipo le "perfect size" della KMC)[/quote]
allora per quanto riguarda le perfect size nn sono un loro grande estimatore ;^^ odio perfect size dentro bustina :_o il mazzo diventa alto un metro :_/ quindi nn ti so dire mi disp...

mio modestissimo parere sulle dragon shield: le ho provate e come materiale sono veramente indistruttibili XD i contro sono che con l'utilizzo si sbiadiscono quindi ti ritrovi con main e side con colori diversi quindi ai tornei attenzione, ho trovato che con un po di umidità tendono ad attaccarsi tra di loro e dentro sono piu spaziose perchè chiedono la perfect size, quindi torniamo al mio discorso di prima XD ma questi son gusti personali.. =B
io mi trovo molto bene con le ultra pro-matte fini resistenti, riflettono un po la luce ma può essere uno stratagemma per accecare l'avversario XD ahahah e con questo chiudo :)
Immagine
Formati giocati: Modern e Limited
Risultati di rilievo:
Top 12 Regional PTQ Roma
5 Top 8 pPTQ Modern (BGx,Infect,UW controll) con 1 vittoria (BG Obliterator)
2 top 4 pPTQ Sealed
Avatar utente
Snappy88
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 16 lug '12, 19:39
Località: Provincia di Cuneo

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite