spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

smarrimento mazzo ptq roma del 06/07/2014

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

smarrimento mazzo ptq roma del 06/07/2014

Messaggioda bondoks_9 » 7 lug '14, 22:23

[IMPORTANTE] ho smarrito un big zoo dentro un deck boxe con sopra kiora al ptq di roma chi ha delle notizie o lo abbia preso mi contatti in privato offro come ricopensa per la restituzione 550 euro in contanti....... per favore datemi una mano
Avatar utente
bondoks_9
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 lug '14, 22:07

smarrimento mazzo ptq roma del 06/07/2014

Messaggioda felix » 7 lug '14, 22:38

[IMPORTANTE] stavo leggendo nel forum ed ho trovato gia un altro giocatore che ha perso il mazzo al ptq di roma, io ho perso un affinity in deck box rosso in pelle con sopra un talismano boros chiunque lo abbia preso o chi abbia delle informazioni mi contatti in privato offro 400 euro per la restituzione.....aiutate me e @bondoks_9 grazie.
Avatar utente
felix
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 lug '14, 22:26

Re: smarrimento mazzo ptq roma del 06/07/2014

Messaggioda Knifestile » 11 lug '14, 15:38

L'unica cosa che vi posso consigliare e di mandare una mail a Tex (che era HJ nel ptq del 6) e chiedere se tra gli oggetti smarriti ci siano i mazzi da voi descritti. Solitamente noi judge teniamo sempre una busta con vari oggetti smarriti durante il torneo ;)
Immagine
Avatar utente
Knifestile
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 14 ott '12, 11:34
Località: Spoltore

Re: smarrimento mazzo ptq roma del 06/07/2014

Messaggioda WhiteRabbit » 11 lug '14, 20:25

Knifestile ha scritto:L'unica cosa che vi posso consigliare e di mandare una mail a Tex (che era HJ nel ptq del 6) e chiedere se tra gli oggetti smarriti ci siano i mazzi da voi descritti. Solitamente noi judge teniamo sempre una busta con vari oggetti smarriti durante il torneo ;)


Spero vivamente che Tex possa essere di aiuto a questi due giocatori, e che riescano a ritrovare i loro mazzi, anche se dubito. Il problema di fondo è che a questi eventi è presente anche gente che va proprio per cercare di rubare.
Una cosa veramente indegna, bisognerebbe cercare di porvi rimedio.

Si potrebbe anche pensare a soluzioni del tipo "se mi dimostri che hai tutte le carte puoi giocare full-proxy" ma oggettivamente è improponibile in eventi così grandi.
Avatar utente
WhiteRabbit
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 7 apr '14, 9:37

Re: smarrimento mazzo ptq roma del 06/07/2014

Messaggioda bondoks_9 » 15 lug '14, 0:22

Knifestile ha scritto:L'unica cosa che vi posso consigliare e di mandare una mail a Tex (che era HJ nel ptq del 6) e chiedere se tra gli oggetti smarriti ci siano i mazzi da voi descritti. Solitamente noi judge teniamo sempre una busta con vari oggetti smarriti durante il torneo ;)


mi sapreste dare la mail del HJ purtroppo non sono riuscito a trovarla grazie. :)
Avatar utente
bondoks_9
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 lug '14, 22:07

Re: smarrimento mazzo ptq roma del 06/07/2014

Messaggioda Marfo » 15 lug '14, 9:19

Avatar utente
Marfo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 24 set '12, 12:41


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti