spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Migliori acquisti

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Migliori acquisti

Messaggioda simonelerda » 17 mar '14, 20:12

Subito quando ho letto la sfilza di carte ho pensato che avessi fatto un affarone! Poi guardando bene i prezzi ora dico che hai fatto un buon affare pagando le carte tutte al minimo sul mercato quindi un signore affare direi cavolo! In che condizione erano le carte?? Il solo settino di Remand vale 28 euro solo lui!
Avatar utente
simonelerda
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 13 giu '12, 19:09

Re: Migliori acquisti

Messaggioda LoA » 18 mar '14, 8:41

simonelerda ha scritto:Subito quando ho letto la sfilza di carte ho pensato che avessi fatto un affarone! Poi guardando bene i prezzi ora dico che hai fatto un buon affare pagando le carte tutte al minimo sul mercato quindi un signore affare direi cavolo! In che condizione erano le carte?? Il solo settino di Remand vale 28 euro solo lui!

Se ti riferisci a me ti posso dire che solo la glimpse non era messa benissimo, le altre erano messe bene
Bhe, sono molto contento, considerato che dal negoziante avrei potuto pagarle il doppio :P
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Ravenard » 20 mar '14, 15:18

visto le attuali quotazioni non posso che scrivere di birthing pod NM che ho scambiato dando via un kokusho the evening star e un gioco al massacro.

Mi sono rifatto della perdita dell'annientatore
Immagine
Avatar utente
Ravenard
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10 lug '12, 10:10

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Raborymos » 20 mar '14, 15:33

Personalmente mi ritengo molto soddisfatto del mio set di Icoride a 12 euro e delle mie due Ira di Dio, che sicuramente hanno visto giorni migliori, a 2,10 euro :D
Il manaless è il futuro del legacy: lode alla Spia della balaustra
Mazzi giocati
Legacy:Manaless Dredge
Modern:Real Jund(Hellkite Overlord)/ Mono G Stompy
Commander: Zo-zu the Punisher/ Nahiri, the Lithomancer
Tiny Leaders: Feldon of the Third Path/Yahenni, Undying Partisan
Avatar utente
Raborymos
Articolista Junior
Articolista Junior
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 10 dic '13, 15:12

Re: Migliori acquisti

Messaggioda rick » 23 mar '14, 16:30

Uno degli acquisti migliori che ho mai visto è stato quello di un mio amico che ho fatto avvicinare a magic verso ottobre/novembre e che ha preso un set di Birthing Pod a 15 euri! ora a 15 euro ce ne prendi uno solo! evviva la speculazione!
Avatar utente
rick
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 7 dic '13, 20:20

Re: Migliori acquisti

Messaggioda pochy » 23 mar '14, 17:19

prendendo dai vecchi acquisti di dt probabilmente ognuno di noi ne può ricavare molti, ma questo penso sia tra i miei acquisti sul sito quello che ad oggi mi fa più sorridere (uno screen al volo)

Immagine
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Veshsare » 3 apr '14, 12:31

Penso due Cryptic Command foil LW a 100€ spediti, sempre dopo le 4 Scalding Tarn a 26€, però 3 anni fa. TT_TT
Il potere e i privilegi sono per i vigliacchi, che altrimenti non saprebbero vivere

Spoiler:
Immagine
Sei un represso del [Censurato].
Avatar utente
Veshsare
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 gen '14, 0:17

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti