spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Iniziare il T2. Sì, ma come?

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Iniziare il T2. Sì, ma come?

Messaggioda Gian89 » 28 gen '14, 1:58

Ok ho capito, per adesso vuoi solo cominciare a rimediare un po di carte forti e dal prossimo blocco comincerai a giocare seriamente! Giusto?! XD
Allora se ho capito ti do qualche dritta sulle carte da rimediare a seconda dei colori che più ti piace giocare, tuttavia se ti piacciono tutti e le vuoi rimediare tutte non fai male! Ahahah
Allora
Nero -> 4x thoughtseize, 4x hero's downfall
Blu -> 4x Thassa, god of the sea
Bianco -> 2x Elspeth, sun's champion
Rosso -> 4x Stormbreath Dragon
Verde -> 4x Polukranos, World Eater

Terre -> playset delle scryland, 4x Nykthos, Shrine to Nyx

Ovviamente tutto questo va sempre preso con il beneficio del dubbio dato che se con la prossima espansione per assurdo ristampano thundermaw hellkite probabilmente stormbreath non vedrá più gioco, però ovviamente una cosa del genere é molto improbabile. Ho cercato di individuare gli investimenti con meno rischio possibile tuttavia di questi l'unico che puoi acquistare veramente ad occhi chiusi é thoughtseize. Spero di esser stato d'aiuto! :)
Immagine

Standard deck: Monoblu Devotion, Monoblack Devotion, UW Control, Esper Control, RW Devotion, Monowhite aggro
Modern deck: WB Token, RedDeckWins
Avatar utente
Gian89
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 7 ott '12, 23:45

Re: Iniziare il T2. Sì, ma come?

Messaggioda Naoto Date » 28 gen '14, 19:59

Gian89 ha scritto:Ok ho capito, per adesso vuoi solo cominciare a rimediare un po di carte forti e dal prossimo blocco comincerai a giocare seriamente! Giusto?! XD
Allora se ho capito ti do qualche dritta sulle carte da rimediare a seconda dei colori che più ti piace giocare, tuttavia se ti piacciono tutti e le vuoi rimediare tutte non fai male! Ahahah
Allora
Nero -> 4x thoughtseize, 4x hero's downfall
Blu -> 4x Thassa, god of the sea
Bianco -> 2x Elspeth, sun's champion
Rosso -> 4x Stormbreath Dragon
Verde -> 4x Polukranos, World Eater

Terre -> playset delle scryland, 4x Nykthos, Shrine to Nyx

Ovviamente tutto questo va sempre preso con il beneficio del dubbio dato che se con la prossima espansione per assurdo ristampano thundermaw hellkite probabilmente stormbreath non vedrá più gioco, però ovviamente una cosa del genere é molto improbabile. Ho cercato di individuare gli investimenti con meno rischio possibile tuttavia di questi l'unico che puoi acquistare veramente ad occhi chiusi é thoughtseize. Spero di esser stato d'aiuto! :)


Si, è proprio quello che ho intenzione di fare! Di sicuro mi procurerò le scryland, perché con l'uscita delle shock dal formato di sicuro penso saliranno di prezzo. A meno che in M15 non escano nuovamente le dual land, ed allora rimarrei fregato XD a proposito, quindi sarebbe meglio procurarsi le scy prima o dopo l'uscita del set base? Se in M15 ci saranno le dual, ipotizzo un calo delle scry, ma, se in caso contrario non ci fossero, vedrebbero crescere il loro prezzo?
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: Iniziare il T2. Sì, ma come?

Messaggioda Gian89 » 29 gen '14, 3:38

Guarda considera che secondo me le scryland, finché saranno valide in standard, più basse di così non possono stare! Qualsiasi terre escano nel prossimo set base le terre doppie servono sempre in 8 copie (4x e 4x). Quindi il mio conisiglio é comprarle adesso, a volte si trovano anche a 1,5/2 euro l'una e prezzi migliori di questi non li puoi trovare secondo me. Quindi vai tranquillo! :)
Immagine

Standard deck: Monoblu Devotion, Monoblack Devotion, UW Control, Esper Control, RW Devotion, Monowhite aggro
Modern deck: WB Token, RedDeckWins
Avatar utente
Gian89
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 7 ott '12, 23:45

Re: Iniziare il T2. Sì, ma come?

Messaggioda Naoto Date » 29 gen '14, 12:04

Grazie per il consiglio! :) le terre cercherò ti procurarmele il prima possibile :) pensavo di prendere anche il playset del nuovo satirò che uscirà in BNG, il Firedancer, che ogni volta in cui viene inflitto danno a un giocatore infligge lo stesso danno ad una creatura bersaglio. A me non sembra malaccio come carta. C'è anche da dire che sono molto scarso in competitivo, quindi il mio giudizio non fa testo più di tanto XD
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Re: Iniziare il T2. Sì, ma come?

Messaggioda Gian89 » 30 gen '14, 11:13

Potrebbe essere forte però é una di quelle carte a cui va costruito un mazzo attorno e se nessuno ci riesce con risultati decenti probabilmente non salirá molto...
Immagine

Standard deck: Monoblu Devotion, Monoblack Devotion, UW Control, Esper Control, RW Devotion, Monowhite aggro
Modern deck: WB Token, RedDeckWins
Avatar utente
Gian89
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 7 ott '12, 23:45

Re: Iniziare il T2. Sì, ma come?

Messaggioda Naoto Date » 30 gen '14, 21:01

Ok, l'ideale ora penso sia il procurarsi le terre, il resto potrà anche aspettare. Grazie per i consigli :)
Avatar utente
Naoto Date
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 28 gen '13, 12:16

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti