spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Mazzi già costruiti

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Mazzi già costruiti

Messaggioda cecchi » 22 gen '14, 18:59

Salve a tutti. Se ho sbagliato sezione chiedo scusa.

Volevo chiede consiglio su quale mazzo evento / precostituito comprare.

Il mazzo non è per me tuttavia volevo che questo regalo fosse fatto bene.

Sto cercando un mazzo che non debba essere revisionato visto che il mio amico non si comprerà altre carte, inoltre sa giocare molto bene e quindi volevo qualcosa che non è come quei deck messi a caso per far capire come si gioca a un principiante.

Inoltre volevo fare una domanda:
se in decktutor compro 10 carte la spedizione è di 1€ l'una?

grazie.
cecchi
Livello III
Livello III

Re: Mazzi già costruiti

Messaggioda Legolax » 22 gen '14, 19:59

Per che formato vorresti il mazzo precostruito?
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Marfo » 22 gen '14, 20:35

Aggiungo: se compri dallo stesso venditore, il costo sarà di 1€ per tutte le carte di quel venditore. Se invece le carte sono di venditori diversi, allora considera 1€ per ogni venditore.

Es:
- compro un Dark Confidant da un venditore e un Tarmogoyf da un'altro -> costo complessivo carte + 2 €
- compro Dark Confidant e Tarmogoyf dallo stesso venditore -> costo complessivo carte + 1€
Marfo
Livello VI
Livello VI

Messaggioda cecchi » 22 gen '14, 21:56

non c'è formato, ditemi il più forte e via qui giochiamo con tutte le carte
cecchi
Livello III
Livello III

Messaggioda kingfede » 22 gen '14, 22:18

Se parliamo di mazzo precostruito, il più bello tra quelli reperibili a prezzi abbastanza contenuti è a mio avviso Hold the Line di Innistrad. Si tratta di un ottimo Event Deck mono :W: a base di Umani, con ottime creature e anche abbastanza semplice da giocare. Su decktutor non l'ho visto, ma c'è su MKM e il prezzo mi sembra anche abbordabile. Trovi qui la decklist per vedere se ti piace; comunque se volessi integrarlo, Champion of the Parish (che è la carta più forte del mazzo) si trova ormai a pochissimo in rete, essendo uscito dal T2, idem per Honor of the Pure. Ad ogni modo, piccoli ritocchi a basso costo se ne possono dare anche altri come ulteriore regalo: Precinct Captain, Daring Skyjek, Imposing Sovereign, Frontline Medic e chi più ne ha, più ne metta! :)

In alternativa, mi pare fosse carino il mazzo precostruito di M14 , visionabile qui e forse ancora reperibile direttamente nei negozi.
kingfede
Livello X
Livello X

Messaggioda cecchi » 23 gen '14, 19:31

grazie a tutti!

Penso proprio che gli prendo il bianco.
Non ce ne sono altri?
cecchi
Livello III
Livello III

Messaggioda cecchi » 27 gen '14, 15:54

un intropack da 13€ per un altro mio amico che vuole iniziare a giocare adesso? Qual'è quello più completo? (a giocare impara quindi non consigliatemi nulla da principianti)
cecchi
Livello III
Livello III

Messaggioda kingfede » 27 gen '14, 16:25

Gli intropack sono da principianti, nessuno di loro è completo e dopo qualche partita suonano tutti ripetitivi e limitati. Tra quelli di THS a me pareva carino il nero, ma solo un filino rispetto agli altri e comunque non soddisfacente per quel che chiedi (da ciò che intuisco). Se vuoi qualcosa di più avanzato devi guardare gli Event Deck o costruirne tu uno a suon di carte singole...

Ad ogni modo, se proprio vuoi orientarti in quella direzione cerca tutti i thread sugli Intropack di THS e M14 nel forum, nella sezione Anteprime, prova a vedere quale ti pare più sostanzioso. Altrimenti vale il discorso già fatto.
kingfede
Livello X
Livello X

Torna a Magic Generale