spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda -bat » 4 apr '13, 14:44

partita infect vs melira pod, lui con 9 segnalini veleno, melira in campo (non ho modo di toglierla preside) e 8 vite (giocare contro infect ti fa entrare le shockland stappate anche se non servono XD), ormai sicuro di vincere m'attacca con tutto treanne melira e mi lascia a 5, nel turno mio attacco con gerarca e la pompo a non finire facendogli 17 danni XD XD (avevo tutto in mano visto che erano inutili diversamente)
Avatar utente
-bat
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 3 nov '12, 18:56
Località: Enna

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Emrakul » 31 lug '13, 12:19

Un po 'di tempo fa ci ritroviamo io ed il mio gruppo a fare un cube unpowered draft e ne sono successe di ogni:
1) krenko, capocosca tabla, lo rivedo e lo picko sognante....ci ho vinto tre partite facendo 32 gobbi
2) gioco clone copiando fracassamenti di geralf e quasi vinco per macina,solo che l'oppo giocava con 55 carte.... T-T
3) faccio clone + misuratore di cavalloni e tengo( rimbalzo) il board solo con loro vincendo il game.
4) Countero erpice mandando in srew pesante l'oppo
5) (la + epica) giocano una combo che avevo inconsciamente inserito: sospensione spettrale + palisade giant con cui un mio amico diventa improvvisamente pressochè invincibile, salvo removal...
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda kingfede » 31 lug '13, 12:47

Scenona assurda cui ho assistito ad un torneo Standard qualche settimana fa. UWR contro Esper Control, partita lunghissima e come è facile immaginare si va alle pescate. UWR ha giù Jace, Memory Adept e sta millando da due turni il deck Esper, che prova a sua volta a rispondere di Nephalia Drownyard. Penultima pescata, tocca ad Esper (con ancora sei-sette carte nel deck, quindi sconfitta sicura al turno successivo causa Jace), mentre UWR è senza carte in mano: indovinate cosa topdecka Esper? Psychic Spiral... è venuto giù il mondo... XD
Avatar utente
kingfede
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29 lug '12, 13:03

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Ravenard » 2 ago '13, 9:16

situazione io a 1 PV avversario a 5, gli neutralizzo un pò di spari e rimango con una carta in mano lui con due quando ad un tratto mi fa:

- calo sacred foundry stappata, vado a 3 e ti tiro fulmine
- ok, attingo :U: :U: e uso twincastsu fulmine

il mio avversario ha rimescolato in un silenzio ti tomba XD
Immagine
Avatar utente
Ravenard
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10 lug '12, 10:10

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda LoA » 6 ago '13, 11:13

Oggi su cocka ho perso perché ho pescato tutto il mazzo:
gioco una combo Liliana dei reami oscuri+Banefire.
Sono un control che gioca 6 scartini, 8 sweeper, 16 removal, la combo e 22 terre. sono contro un'aggro che non riesce ad aver niente in campo.
Se avessi avuto 3 carte in più nel mazzo avrei vinto TT_TT TT_TT TT_TT
ps: come posso caricare il video su metagame?(sempre se posso)
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Goharoth » 6 ago '13, 11:32

LoA ha scritto:Oggi su cocka ho perso perché ho pescato tutto il mazzo:
gioco una combo Liliana dei reami oscuri+Banefire.
Sono un control che gioca 6 scartini, 8 sweeper, 16 removal, la combo e 22 terre. sono contro un'aggro che non riesce ad aver niente in campo.
Se avessi avuto 3 carte in più nel mazzo avrei vinto TT_TT TT_TT TT_TT
ps: come posso caricare il video su metagame?(sempre se posso)


Caricalo su Youtube e metti il link sul forum tramite il tag "YouTube". ;-)
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: vittorie,sconfitte e situazioni assurde

Messaggioda Steamflogger Boss » 10 ago '13, 10:40

Da quando gioco Living End vittorie/sconfitte/situazioni assurde come piovesse. Ma la migliore resterà sempre la counterwar quasi da legacy contro UW: Casco LE ma devo tappare tutto. Mana leak. Esilio Scimmia spirito guida e Ricochet trap. Mana leak. Di nuovo esilio Scimmia spirito guida e Ricochet trap :D. Seconda situazione in classifica contro Jund: gioca Liliana e la usa per scartare una creatura che sarebbe poi tornata se avessi scombato, peccato che la creatura scartata fosse Olivia Voldaren. In effetti il turno dopo scombo, Olivia rientra ma... sì avete capito, possa la terra alzarsi per incontrarti! (deadshot minotaur)
Modern: Living End, Melira Pod, Norin the WRx, Jund, MonoG Stompy
Commander: Karador, Ghost Chieftain, Sliver Overlord, Kresh the bloodbraided
Giudice del Concorso Crea La Tua Carta
Avatar utente
Steamflogger Boss
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 802
Iscritto il: 16 mar '13, 14:44

Precedente

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti